Informazioni

  • Origini

    L'azienda si basa sull'esperienza di 20 anni di attività dedicata all'informatizzazione dei processi aziendali commerciali e produttivi, partendo dai primi anni '90 con l'utilizzo dei sistemi Unix/Xenix, continuando subito dopo gli anni 2000 con le installazioni dei primi sistemi Windows Server.

  • Sviluppo Microsoft

    La consulenza dedicata al mondo Microsoft si basa sulle principali tecnologie utilizzate all'interno del prodotto Visual Studio, con riferimento sia alle vecchie edizioni 6.0, sia alla tecnologia .NET.

  • Sviluppo Android

    La consulenza dedicata al mondo Android si basa sulla tecnologia Java della Oracle® utilizzata attualmente all'interno del prodotto Eclipse, tuttavia in caso di necessità, possono essere utilizzati anche i linguaggi C e C++.

  • Altri servizi

    Oltre al servizio di consulenza sullo sviluppo software che costituisce l'attività principale dell'azienda, è possibile usufruire dei seguenti servizi aggiuntivi.

    • Analisi funzionalità
      Il servizio consente di analizzare le operazioni che vengono svolte all'interno dello scenario operativo, al fine di stabilire le funzionalità specifiche del componente o dell'applicazione. Tale servizio può essere utilizzato senza ulteriori obblighi di sviluppo e può essere corredato di relativa documentazione.
    • Collaudi avanzati e stress test
      Mentre il servizio di test funzionale viene fornito insieme allo sviluppo software, l'ausilio del servizio di collaudo avanzato e stress test, consente di aumentare il livello di solidità dell'applicazione, in funzione dei carichi di lavoro e delle utenze cui accedono all'applicazione stessa. Questo servizio rappresenta un valore aggiunto che riduce eventuali tempi di intervento per assistenza e supporto.
    • Manualistica
      Con l'ausilio di questo servizio, è possibile corredare la distribuzione dell'applicazione con una documentazione specifica che descrive sia le funzionalità d'installazione che operative della procedura stessa.
    • Formazione
      Nel caso di applicazioni complesse o sviluppi articolati, è possibile disporre di questo servizio per diminuire i tempi di di avviamento della procedura per la formazione del personale dedicato.
    • Personalizzazioni
      Il servizio consente di integrare lo sviluppo software, con la gestione delle personalizzazioni, che saranno manutenute e aggiornate automaticamente ad ogni rilascio del software standard.

  • Contratti

    E' possibile utilizzare diverse formule contrattuali, personalizzando le consulenze in base alle specifiche esigenze aziendali.